Non perderti l'ultima intervista Iwata Chiede, in cui lo sviluppatore Hiroyuki Sonobe descrive il suo viaggio nella realizzazione del gioco, il suo amore per le statistiche che governano i suoi giochi e la sua volontà di catturare tutta l'emozione di una partita di calcio. Scopri di più in Iwata Chiede: Nintendo Pocket Football Club!