31 luglio 2014 - In anticipazione del lancio del gioco il 19 settembre, un nuovo Nintendo Direct dedicato a Hyrule Warriors per Wii U andrà in onda su YouTube e sul sito Nintendo Direct alle ore 8:00 (ora italiana) del 5 agosto 2014.
I fan che desiderano guardare lo streaming live presentato da Nintendo of America potranno sintonizzarsi alle ore 5:00 (ora italiana) del 5 agosto sul sito ufficiale Nintendo Direct di Nintendo of America.