CI16_WiiU_MarioKart8_LimitedEdition_itIT.png
Se sei un fan di Mario Kart e hai già sperimentato (o causato) i danni provocati dal temibile Guscio spinoso, saprai bene che questo pericoloso oggetto può determinare la vittoria o la sconfitta in una corsa. Per aiutarti a ricordare questi bei momenti, e anche quelli brutti, l'edizione limitata di Mario Kart 8 contiene una copia di Mario Kart 8 e un Guscio spinoso da collezione posizionato su un piedistallo trasparente dalla base nera. In una confezione dal design unico, l'Edizione Limitata di Mario Kart 8 sarà disponibile nei negozi il 30 maggio, giornata in cui anche il devastante Guscio spinoso tornerà in pista per darti la chance di conquistare il podio facendo sbandare il pilota in pole position!