Scegli tra cinque feroci combattenti: Mario, Link, Pikachu, e i nuovi arrivati, l'Abitante e Mega Man! Poi irrompi sull'iconico scenario Campo di battaglia. Dato che quattro persone possono giocare insieme tramite una connessione wireless locale, tu e i tuoi amici potrete iniziare ad allenarvi praticando le combo e le strategie che utilizzerete poi nel gioco completo, in uscita il 3 ottobre 2014.
Non hai mai giocato ad un gioco Super Smash Bros. prima d'ora? Non preoccuparti, le regole base sono semplici. Usa gli attacchi e le mosse speciali del personaggio che hai scelto per danneggiare il tuo sfidante, quindi colpiscilo con un attacco smash per farlo volare fuori campo! Maggiore è il danno che infliggi al tuo sfidante, rappresentato come percentuale, più lontano sarai in grado di lanciarlo: quindi dacci dentro con i pugni fino a che non inizia a fumare e poi scatena il tuo attacco smash più potente per vedere il tuo avversario volare fino alle stelle! Affronta gli sfidanti vicino a te in multiplayer locale o sfida persone lontane in partite online.
Scarica subito la demo e inizia a prepararti per il gioco completo, per tutta l'azione della serie, i personaggi e il caos che andranno in alta definizione quest'inverno con il lancio di Super Smash Bros. for Wii U. Scopri di più sul line-up dei famosi lottatori, modalità di gioco, e tanto altro ancora sul sito ufficiale di Super Smash Bros.