16 aprile 2015 – L’affascinante mondo della serie Animal Crossing sbarcherà su Mario Kart 8 il 23 aprile, quando un secondo pack di contenuti scaricabili aggiungerà 8 nuovi circuiti, 3 nuovi personaggi e 4 nuovi veicoli al gioco di corse antigravitazionali disponibile esclusivamente per Wii U.
Lo stesso giorno, un aggiornamento scaricabile gratuitamente permetterà a tutti i possessori di Mario Kart 8 di competere – per la prima volta nella serie Mario Kart – nell’inedita, velocissima classe 200cc, sperimentando i diversi circuiti in un modo tutto nuovo e ripensando le proprie strategie di gara. E, per dare vita alla sensazione di guidare a velocità supersonica, le derapate lungo le curve più strette produrranno una cascata di scintille! Inoltre, l’aggiornamento consentirà di sbloccare le tute da corsa per Mii dei seguenti personaggi amiibo: Wario, PAC-MAN, Olimar, Bowser, Sonic, Toad, Abitante, Rosalinda e Mega Man. Basta toccare il Wii U GamePad con un amiibo per vestire il proprio personaggio Mii con la tuta da corsa a lui ispirata.
Dal lancio, avvenuto nel maggio 2014, Mario Kart 8 ha venduto oltre 4,77 milioni di copie* in tutto il mondo, e l’anno scorso è stato nominato “Gioco dell’anno” in numerose categorie multipiattaforma, grazie alla combinazione di alta competitività, circuiti mozzafiato e personaggi popolari. Con il lancio imminente del prossimo pack DLC accompagnato da un aggiornamento gratuito, Mario Kart 8 offrirà ai giocatori sempre maggiori possibilità di divertimento.
Per tutte le ultime novità sui contenuti in arrivo per Mario Kart 8 il 23 aprile, dai un’occhiata al nuovo trailer disponibile sui canali ufficiali Nintendo.