Affila la lama e indossa la tua armatura nella nostra demo* ricca d'azione di Monster Hunter 4 Ultimate, ora disponibile su Nintendo 3DS e 2DS!
Inizierai la demo con due fedeli compagni, e potrai scegliere fra tre diversi obiettivi: cacciare il Gran Jaggi, Tetsucabra, o la terrificante viverna nera, Gore Magala! C'è una sfida adatta a tutti, e potrai anche giocare in cooperazione con un massimo di tre amici online o in connessione locale!
Con più di 100 spaventose bestie da cacciare, vaste terre da scoprire, una serie di opzioni di personalizzazione e la possibilità di giocare in multiplayer locale o online, Monster Hunter 4 Ultimate ti porterà nella battuta di caccia più emozionante di tutti i tempi!
Disponibile dal lancio, questo bundle speciale di New Nintendo 3DS XL contiene una console New Nintendo 3DS XL, oltre ad una copia di Monster Hunter 4 Ultimate preinstallata su una scheda di memoria da 4 GB. Con il nuovo stick C che ti permette di controllare la visuale con precisione, e con il 3D super-stabile che segue i movimenti della tua testa, New Nintendo 3DS XL sarà il partner perfetto per tutti i cacciatori di mostri!
Scopri di più sulle creature che dovrai affrontare, le migliaia di armi e armature che potrai creare, oltre al multiplayer online e in connessione locale per un massimo di quattro giocatori, sul nostro sito di Monster Hunter 4 Ultimate!