Software scaricabile per Wii U
In Stealth Inc 2 giocherai nei panni di un clone in fuga da un laboratorio sinistro e altamente tecnologico. Stealth Inc 2 metterà alla prova la tua astuzia e i tuoi riflessi in più di 60 livelli differenti, uniti fra loro in un inframondo irregolare. Evita trappole e nemici, nasconditi nell'ombra per evitare di essere individuato e usa una serie di gadget per riuscire nel tuo incredibile piano di fuga.
Lone Survivor: The Director's Cut è un'avventura dove spetta a te decidere come sopravvivere: raggira tutti senza sparare un colpo o fatti strada un cadavere alla volta, mangia e dormi o scegli un'altra strada, cerca i sopravvissuti o scappa da solo, resta sano di mente o sprofonda nell'oblio della follia. Lone Survivor è un gioco dove le tue scelte avranno vere ripercussioni.