Nintendo Digital Event
Ancora una volta Nintendo presenterà le sue notizie principali con un video online. Il Nintendo Digital Event inizierà alle ore 18:00 di martedì 16 giugno. Gli spettatori di tutto il mondo possono aspettarsi informazioni dettagliate sui vari giochi e sulle esperienze che li attenderanno sulle console Nintendo. Maggiori dettagli su come i fan europei potranno seguire la presentazione del Nintendo Digital Event saranno presto resi disponibili.
Nintendo of America ospiterà i tornei di qualificazione per i Nintendo World Championships, apparsi l'ultima volta nel 1990. I vincitori degli eventi regionali che si sono tenuti negli USA, oltre ai partecipanti invitati da Nintendo of America, si incontreranno il 15 giugno al NOKIA Theatre L.A. LIVE di Los Angeles per una Nintendo game competition a più turni in diversi titoli Nintendo. Alla fine, un solo giocatore sarà coronato il Nintendo World Champion 2015. I fan che si trovano a Los Angeles avranno l'opportunità di andare all'evento, mentre i fan che si trovano a casa potranno guardare l'evento online.
Tieni d'occhio i canali social media di Nintendo e i siti ufficiali: nelle prossime settimane renderemo disponibili più informazioni sugli eventi di Nintendo all'E3!