Crea case da sogno, magnifici giardini e una vivace piazza del villaggio in Animal Crossing: Happy Home Designer, disponibile in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS! Accetta incarichi dai tuoi amici preferiti e costruisci le case dei loro sogni in questo nuovo titolo dell'universo di Animal Crossing. Puoi anche aiutare Fuffi a sviluppare la piazza del villaggio! Oltre al gioco, sono ora disponibili vari accessori e bundle in edizione speciale, tra cui il lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS, che ti permette di usare gli amiibo con le console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS, e le carte amiibo della serie 1 di Animal Crossing!
Nei panni di un nuovo impiegato della ImmoNook, l'agenzia immobiliare di Tom Nook, spetta a te progettare case fantastiche adatte a ogni animale. Parla con i potenziali clienti per scoprire che gusti hanno, poi metti alla prova la tua abilità di decoratore d'interni e di esterni. Sbarazzati dei mobili noiosi e dai a ognuno dei tuoi amici animali la sua casa ideale!
Libera la tua immaginazione e interpreta le richieste di ogni animale come più ti piace, ma assicurati di includere gli oggetti di cui già dispongono! Una volta ricevuto un terreno, puoi personalizzare l'aspetto della casa e metterti al lavoro. Rifai gli interni con nuovi mobili, carta da parati, fiori e decorazioni, poi dedicati al giardino. Con dei comandi intuitivi, basati sul touch screen, aggiungere e spostare oggetti non è mai stato così semplice!
Fuffi ha bisogno di te anche per creare una vibrante piazza del villaggio, quindi occupatevi insieme degli edifici pubblici come scuole, negozi e ristoranti e vedrai che la piazza prenderà presto vita. Man mano che la piazza si ingrandisce, sempre più animali si metteranno in coda fuori dalla ImmoNook per chiedere il tuo aiuto.
Scopri il designer che è in te e crea case felici per tutti in Animal Crossing: Happy Home Designer, in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS! Per scoprire di più su come arredare gli interni e gli esterni, usare gli amiibo, condividere le tue creazioni e i tuoi momenti preferiti con tutto il mondo e sulle varie opzioni d'acquisto, visita il nostro sito ufficiale di Animal Crossing: Happy Home Designer!