Guarda la prima mondiale di Star Fox Zero: La battaglia ha inizio
Subito dopo il cortometraggio andrà in onda uno speciale Nintendo Treehouse: Live dedicato a Star Fox Zero e Star Fox Guard. Inoltre, dalle ore 08:00 del 21 aprile, una versione in italiano di Star Fox Zero: La battaglia ha inizio sarà disponibile sul canale YouTube di Nintendo Italia!
Segui la diretta notturna o visita il canale YouTube di Nintendo Italia giovedì mattina per scoprire Star Fox Zero: La battaglia ha inizio, il primo cortometraggio animato basato sull’universo di Star Fox.