Quest'anno festeggiamo il 30° anniversario di The Legend of Zelda, quindi abbiamo pensato che ti sarebbe piaciuto vedere alcune illustrazioni create durante lo sviluppo del primo gioco della serie, uscito in origine sul Nintendo Entertainment System!
Esatto, è il mondo in superficie di The Legend of Zelda! Se guardi bene, potrai vedere dei segreti disseminati per Hyrule.
Abbiamo anche alcuni bozzetti creati da Shigeru Miyamoto! Forse avrai visitato questi luoghi nel corso delle tue avventure.
Se ti sono piaciuti questi bozzetti, potrebbero interessarti anche i quattro nuovi amiibo che abbiamo lanciato per commemorare i trent'anni della saga: un Link in stile 8 bit, Link (Ocarina of Time), Link cartone (The Wind Waker) e Zelda (The Wind Waker)!
Vuoi scoprire di più su The Legend of Zelda? Visita il portale dedicato alla serie o la nostra pagina di Facebook!