Paper Mario: Color Splash per Wii U è stato mostrato nel corso del Nintendo Treehouse: Live dedicato all'E3*.
Si tratta di un nuovo titolo della serie Paper Mario, in cui Mario e il mondo intorno a lui sono fatti di carta! Diamo un'occhiata a cosa è stato mostrato all'E3.
In questo titolo, l'avventura inizia quando Mario deve scoprire perché i Toad hanno perso il loro colore.
Mario e i suoi amici approdano sull'Isola Prisma, dove i colori stanno scomparendo. Lì incontrano Tinto, un nuovo personaggio simile a un barattolo di vernice che li accompagnerà in questa avventura.
Mario e Tinto devono collaborare per trovare le vernistelle perdute e scoprire cosa sta causando la scomparsa dei colori.
La prima cosa che è stata mostrata nel corso del Treehouse: Live dell'E3 è stata la Baia Azzurra, una spiaggia su cui i Toad hanno organizzato un Festivalmar.
Le battaglie sono basate sulle carte. È importante pianificare bene gli scontri e scegliere quale carta usare!
Inoltre, questa volta puoi usare carte nemico per fare in modo che le truppe di Bowser combattano al fianco di Mario.
Il gioco include anche dei punti in cui devi premere i pulsanti del Wii U GamePad al momento giusto. Se ci riesci, puoi mettere in mostra la tua abilità infliggendo più danni ai nemici o bloccando i loro attacchi!
Uno di questi Toad ha la chiave di cui Mario ha bisogno per proseguire. Capire quale non sarà facile!