Crea un design per magliette a tema Nintendo nell'UNIQLO UT GRAND PRIX 2017!
Da oggi, 1 luglio, è possibile inviare le proprie creazioni per il concorso UT GRAND PRIX 2017 di UNIQLO.
UT GRAND PRIX è un concorso che UNIQLO organizza tutti gli anni e in cui i partecipanti devono sbizzarrirsi creando una grafica o un messaggio da usare su una t-shirt.
Il concorso è aperto a tutti, professionisti o dilettanti, di ogni età, genere e nazionalità.
I vincitori, scelti tra i partecipanti di tutto il mondo, riceveranno premi in contanti. Inoltre, le loro creazioni saranno mostrate nella UNIQLO 2017 Spring Summer UT, che sarà disponibile nei negozi UNIQLO di 18 paesi e regioni del mondo.