Nato in una famiglia reale, ma cresciuto da un'altra, ti ritrovi sull'orlo di una guerra. In Fire Emblem Fates, disponibile in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS, devi decidere con quale famiglia schierarti. Scopri di più su entrambe le fazioni del conflitto che fa da sfondo a questo ambizioso gioco di strategia sul sito ufficiale di Fire Emblem Fates!
In Fire Emblem Fates ci sono diverse versioni della storia, che possono essere esplorate in tre percorsi narrativi unici. Fire Emblem Fates: Conquista e Fire Emblem Fates: Retaggio saranno disponibili per l'acquisto dal lancio, mentre Fire Emblem Fates: Rivelazione sarà in vendita come contenuto scaricabile dal 9 giugno 2016*. Nei prossimi mesi arriveranno anche nuove mappe, che potrai acquistare come contenuti aggiuntivi. Scopri di più nella sezione del sito di Fire Emblem Fates dedicata ai contenuti aggiuntivi.
Preparati a scegliere una fazione e a immergerti in un crudele conflitto sul sito di Fire Emblem Fates. Che tu decida di unirti a Nohr, Hoshido o preferisca non schierarti, ore di impegnative battaglie a turni ti attendono in Fire Emblem Fates, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.