Scegli il tuo compagno d'avventura! Scopri i nuovi Pokémon!
Londra, 10 maggio 2016 – The Pokémon Company International ha svelato i primi dettagli degli attesissimi Pokémon Sole e Pokémon Luna: scopri i tre Pokémon iniziali e le confezioni dei nuovi giochi! Pokémon Sole e Pokémon Luna usciranno il 23 novembre in Europa unicamente per console della famiglia Nintendo 3DS.
Come è tradizione nei giochi della serie Pokémon, anche nei nuovissimi Pokémon Sole e Pokémon Luna i giocatori sceglieranno il loro primo compagno di viaggio fra tre Pokémon nelle prime fasi del gioco. Si tratta di tre Pokémon recentemente scoperti: Rowlet, di tipo Erba e Volante, Litten, di tipo Fuoco, e Popplio, di tipo Acqua.
Scopri tutto sui tre Pokémon iniziali che accompagneranno gli Allenatori in tutta la loro avventura in Pokémon Sole e Pokémon Luna!