Adesso puoi preacquistare Pokémon Sole e Pokémon Luna!
In Pokémon Sole e Pokémon Luna, in arrivo solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 23 novembre, ti aspetta una nuova, incredibile avventura.
Nota: quando preacquisti il software, ti viene addebitato il prezzo intero del titolo e non puoi giocare prima della data di lancio, il 23 novembre 2016.
Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili dal 23 novembre, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Per maggiori informazioni, visita il sito Pokemon.it/SoleLuna.