CI7_3DS_AnimalCrossingNewLeaf_Dog.jpg
È ora di espandere gli orizzonti del tuo villaggio! Un aggiornamento gratuito* per Animal Crossing: New Leaf per le console della famiglia Nintendo 3DS è ora disponibile, e include tante nuove caratteristiche, tra cui la compatibilità con gli amiibo! Certo, puoi scoprire tutti i dettagli sul nostro sito aggiornato di Animal Crossing: New Leaf, ma ecco nove cose che non devi assolutamente perderti.
Dare una mano in città è già di per sé una bella soddisfazione, ma adesso c'è un incentivo in più a essere un buon vicino! Completare iniziative cittadine ti permetterà di guadagnare coupon civici, che possono essere scambiati per stelline od oggetti all'area per camper.
Spostare mobili e accessori adesso è ancora più facile, grazie al touch screen delle console della famiglia Nintendo 3DS. Trascina, rilascia e ruota i mobili in un baleno per arredare casa tua come più desideri.
Inoltre, se colleghi i tuoi dati di salvataggio di Animal Crossing: Happy Home Designer, i mobili di quel gioco saranno aggiunti al catalogo acquisti di Marco e Mirco!
Se sei il tipo di abitante che non butta mai via niente, allora il nuovo sgabuzzino nascosto è il luogo che fa per te. Puoi conservarci qualsiasi cosa.
Con certi oggetti speciali puoi goderti due divertentissimi minigiochi! Metti alla prova la tua popolarità in Animal Crossing Puzzle League usando gli oggetti New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, oppure vedi come i tuoi amici se la cavano su un'isola deserta in Fuga dall'isola deserta, disponibile con l'oggetto Wii U.
Con gli amiibo, anche altre serie Nintendo possono entrare in Animal Crossing! Se hai gli amiibo di The Legend of Zelda o di Splatoon, puoi usarli per invitare i personaggi di quelle serie a visitare l'area per camper. Inoltre, dal 25 novembre sarà disponibile il Sanrio Collaboration Pack!
I tuoi amici animali possono fare un salto nel tuo mondo con la Fotocamera amiibo! Scatta foto divertenti degli animali del tuo villaggio, oppure puoi usare le statuette o le carte amiibo per immortalare anche quei personaggi. Cheese!
Dopo l'aggiornamento, tocca a te scegliere se vuoi tornare al tuo vecchio villaggio o partire da capo. Se sei disposto a ricominciare, Tom Nook ti darà un gruzzolo di stelline che potrai usare per partire alla grande.