29 Novembre, 2016 – Immagina il divertimento di entrare in una straordinaria avventura Nintendo. Gigantesche Piante Piranha prendono vita. Ti circondano Blocchi ?, power-up e molto altro. E Mario, insieme a tutti i suoi amici, è lì per trascinarti in un mondo nuovo di zecca.
Entrerai in un reame pieno di iconico divertimento Nintendo, di gioco, di eroi e cattivi. E tutto questo sta arrivando in tre parchi tematici Universal in tutto il mondo.
I creativi artefici dei mondi e dei personaggi leggendari di Nintendo stanno lavorando insieme alle squadre creative dietro le attrazioni campioni d'incassi del parco tematico Universal. Il loro obiettivo: portare in vita i personaggi, l'azione e l'avventura di videogiochi Nintendo all'interno dei parchi a tema Universal. E di fare ciò in modi nuovi e innovativi che catturino ciò che li rende così speciali. Tutta l'avventura, il divertimento e la fantasia che solitamente vive attraverso uno schermo sarà ora tutta intorno a te - in modi incredibilmente autentici.
Le nuove aree tematiche sono il risultato di una partnership globale tra universale Parks & Resorts e Nintendo - due icone del mondo dell’intrattenimento. I parchi a tema Universal creano esperienze di intrattenimento per la famiglia incredibilmente popolari per milioni di persone e basate su personaggi avvincenti, storie e tecnologie innovative. Nintendo crea giochi straordinari e fantasiosi, pieni di storie affascinanti e personaggi amati.
Ogni parco a tema Universal annuncerà i dettagli delle sue specifiche aree Nintendo. Il primo di tali annunci arriverà presto.