Viaggia nel passato per salvare il presente in DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato, un RPG senza tempo ora disponibile per le console della famiglia Nintendo 3DS. Unisciti al giovane Auster e ai suoi amici, il Principe Kiefer e Maribel, nella loro missione per far rivivere terre da tempo dimenticate in questa eccezionale avventura.
Viaggia a ritroso nel tempo con il potere di mistiche tavolette di pietra e scopri isole a lungo dimenticate infestate da creature e maledizioni di ogni genere. Per salvare il passato e il presente, dovrai attraversare dungeon, superare ostacoli e affrontare centinaia di mostri unici in battaglie a turni.
Quando non sei impegnato a ricostruire il mondo, una miriade di missioni secondarie e divertenti diversivi terranno impegnati te e i tuoi eroi. Man mano che i tuoi compagni guadagnano esperienza, puoi assegnare loro più di 50 vocazioni, che aggiungono nuovi incantesimi e abilità.
Immergiti in un'epica missione per ricostruire un mondo in rovina in DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato, disponibile ora sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Per scoprire tutto sull'avventura che ti aspetta, visita il sito ufficiale di DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato.