H2x1_NSwitchDS_Gonner.jpg
Art in Heart: "Non appena ho potuto provare Nintendo Switch di persona, ho capito che GoNNER era il titolo ideale per questa console. Giochi come GoNNER sono l'ideale per sessioni brevi, per esempio sull'autobus o anche... quando si è in bagno? Non vi giudicherò in base a dove giocate, ma il fatto che Nintendo Switch vi dia la scelta è incredibile!"
Mettiti ai fornelli con Overcooked: Special Edition, un caotico gioco di cucina co-op per un massimo di quattro giocatori**! Prepara, cucina e servi una varietà di deliziose pietanze mentre cerchi di soddisfare le richieste dei tuoi esigenti clienti prima che se ne vadano spazientiti. Con il supporto al rumble HD e tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati finora già inclusi, Overcooked: Special Edition è un boccone da non lasciarsi scappare!
Ghost Town Games: "Siamo felicissimi di portare Overcooked: Special Edition su Nintendo Switch. Siamo fan di Nintendo sin dall'infanzia e abbiamo sempre sognato di portare un nostro gioco su una console Nintendo. Oggi questo sogno si sta per avverare! Speriamo che vi divertirete a giocare a Overcooked: Special Edition con i vostri amici. Buon appetito!"
Raccogli tutto il tuo coraggio e immergiti in un'inquietante avventura con Bulb Boy, un gioco punta e clicca in 2D che è tanto bello quanto spaventoso. Per risolvere i sinistri enigmi e sconfiggere i malvagi nemici del gioco dovrai tenere la testa sempre ben avvitata sul collo. Riuscirai a sconfiggere l'oscurità e a riportare la luce?
Bulbware: "Portare Bulb Boy su Nintendo Switch non ha comportato compromessi: lo schermo è enorme e garantisce l'esperienza portatile più immersiva che ci sia per Bulb Boy. Che stiate partendo per un tour di escursioni o passiate le notti a giocare al nostro titolo horror da soli, speriamo che vi divertirete con il nostro piccolo eroe."
Slime-san è un platform dai ritmi altissimi che metterà a dura prova i tuoi riflessi. Intrappolato nello stomaco di un verme gigante e con il rischio di essere digerito che si cela dietro ogni angolo, rimanere fermo non è un opzione in Slime-san. Salta, scivola e striscia attraverso un gran numero di insidiosi livelli nella disperata ricerca della libertà. Non farti digerire e trova il modo di arrivare alla bocca!
Fabraz: "Poter giocare a Slime-san sulla TV o in mobilità è davvero fantastico. La possibilità di giocare in due con un paio di Joy-Con e il feedback tattile del rumble HD rendono Nintendo Switch la piattaforma migliore su cui giocare a Slime-san".
Dreadbit: "Con i suoi comandi intuitivi, il supporto al rumble HD, le nuove funzioni e i nuovi mech e personaggi giocabili, questa è di gran lunga la versione migliore del gioco. Nintendo Switch fornisce l'esperienza di gioco ideale per IRONCAST."