Attenzione, Inkling! Vongol gol*, una nuova modalità per le partite pro, è ora disponibile in Splatoon 2 per Nintendo Switch. I nostri tenaci ricercatori hanno svolto indagini accurate che hanno documentato in un video.
In Vongol gol trovi delle vongole sparse per tutto il livello. Raccoglile e poi dirigiti verso la base avversaria e sparale nel canestro. La prima squadra che arriva a 100 punti vince!
Adesso... BOOM! Prendi la mira e abbatti la barriera! Poi spara tutte le tue vongole nel canestro. Abbattere la barriera ti dà 20 punti, mentre ogni vongola che lanci ne vale 3.
Qual è la morale della storia? Dopo averla abbattuta lancia più vongole possibili.
La modalità Vongol gol è già stata aggiunta alle partite pro di Splatoon 2! D'ora in avanti sarà una delle modalità disponibili insieme a torre mobile, zone splat e bazookarp.
Hai iniziato da poco a giocare a Splatoon 2? Scopri di più sul gioco sul sito ufficiale di Splatoon 2 e non dimenticarti di dare un'occhiata alla pagina Facebook del gioco, dove trovi tutti i nostri ultimi aggiornamenti.