Eiji Aonuma ci svela alcune delle sue cose preferite della serie The Legend of Zelda!
The Legend of Zelda: Breath of the Wild arriva su Nintendo Switch e Wii U il 3 marzo. Abbiamo approfittato dell'occasione per fare qualche domanda a Eiji Aonuma, producer della serie The Legend of Zelda. Qual è il modo migliore per attraversare la piana di Hyrule? Chi preferisce tra Link e Link cartone? Leggi la nostra intervista per scoprirlo e chissà... potresti anche trovare qualche consiglio sulla nuova avventura!
NoE: quando attraversa la piana di Hyrule, preferisce cavalcare Epona o procedere a capriole?
NoE: se potesse avere un oggetto della serie The Legend of Zelda, quale sceglierebbe?
EA: adoro l'arpione, ma se avessi l'Ocarina del Tempo potrei tornare nel passato ed essere di nuovo giovane, per rivivere da capo la mia vita. (ride)
NoE: in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, gli amiibo possono dare dei bonus, come quantità casuali di oggetti utili. Preferirebbe ricevere una quantità casuale di carne o di pesci?
EA: arrivare dal cielo con la paravela, avvicinarmi quatto quatto fino alla porta e poi sommergerli di bombe e frecce. Bam, bam, bam, bam, bam! (ride)
NoE: qual è il suo modo preferito di usare la tavoletta Sheikah in The Legend of Zelda: Breath of the Wild?
EA: lo stasys! Usare lo stasys per immobilizzare un barile per poi colpirlo ripetutamente e vederlo volare contro un gruppo di nemici non ha prezzo... (ride)