The Legend of Zelda: Breath of the Wild arriva il 3 marzo su Nintendo Switch e Wii U.
Oltre all’edizione normale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sarà disponibile anche una Limited Edition*. Abbiamo invitato un ospite molto particolare per svelarci tutti i contenuti di questa edizione speciale: Eiji Aonuma, il producer della serie The Legend of Zelda!
Visita il sito ufficiale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per scoprire di più su questa straordinaria avventura. Vuoi maggiori informazioni sui giochi di The Legend of Zelda? Visita il portale dedicato alla serie o vai alla pagina Facebook ufficiale di The Legend of Zelda per tutte le ultime novità!