Preparati a scoprire Tank Troopers!
Lupi solitari o giocatori di squadra: tutti troveranno una modalità adatta a loro in Tank Troopers. Fino a sei giocatori possono scontrarsi nelle modalità A squadre, Bombe e Tutti contro tutti e, grazie alla modalità download*, basta una sola copia del gioco per giocare insieme! La campagna per giocatore singolo, invece, ti vedrà affrontare 30 missioni ambientate in cinque diversi campi di battaglia, con tanto di ambienti distruttibili. Mira dritto alla sezione Modalità per saperne di più.
Preparati alla battaglia visitando il sito ufficiale di Tank Troopers, dove ti aspettano molte altre informazioni utili!