CI_NSwitch_Splatoon2_Artwork_01.jpg
Splatoon 2 arriverà su Nintendo Switch quest'estate e lo Squid Research Lab è già al lavoro per documentare tutte le novità. Finora abbiamo appreso che ci saranno nuove mappe, nuovo equipaggiamento e persino una nuova modalità spettatore, che renderà più agevoli le nostre ricerche.
Ti stai chiedendo cos'è Splatoon 2? Visita il sito del gioco per maggiori informazioni e non dimenticarti di dare un'occhiata alla pagina Facebook di Splatoon, dove lo Squid Research Lab pubblica tutte le sue scoperte!