Scopri i contenuti della confezione di Nintendo Switch con Satoru Shibata!
L'attesa è quasi finita... Nintendo Switch arriva il 3 marzo! Per darti un assaggio di quello che ti aspetta, il presidente di Nintendo of Europe, Satoru Shibata, presenta un unboxing in video della nuova console di Nintendo!
Gioca dove, quando e con chi vuoi con Nintendo Switch, disponibile dal 3 marzo! Scopri di più sul sito ufficiale di Nintendo Switch!