Aggiornamento dallo Squid Research Lab: come sono le partite pro di Splatoon 2?
Martedì 13 giugno alle ore 23:30 circa partirà lo Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017, con squadre da tutto il mondo.
In Zona splat, la vittoria va alla squadra che mantiene il controllo delle zone splat nel livello. Coprile con l’inchiostro della tua squadra per sottrarle agli avversari!
Questa volta, le zone splat hanno un indicatore al centro che ne mostra lo stato.
In Bazookarp, si aggiudica la vittoria la squadra che trasporta il bazookarp alla meta avversaria. Ruba il bazookarp e portalo alla meta! In Splatoon 2, se fai fuoco con il bazookarp quando è caricato al massimo, il colpo esplode quando colpisce qualcosa.
Potrai scoprire queste tre modalità allo Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017 che si terrà all’E3.
Splatoon 2 arriva su Nintendo Switch il 21 luglio. Scopri di più su Splatoon 2 sul nostro sito ufficiale e non dimenticarti di dare un’occhiata alla pagina Facebook del gioco dove pubblichiamo le nostre ultime scoperte!