Nuove avventure ti aspettano nel vasto mondo di Hyrule con il pass di espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Le prove leggendarie, il primo di due pacchetti di contenuti aggiuntivi disponibili solo acquistando il pass di espansione*, è ora disponibile e include nuove sfide, oggetti utili, una nuova armatura e molto altro!
Recandoti in un certo punto di Hyrule puoi affrontare la prova della spada. In questa sfida inizi senza armi e armatura e devi sconfiggere i nemici in tutte le stanze per procedere. Superando tutte le prove puoi risvegliare il potere della spada suprema, che da quel momento in poi sarà sempre potenziata quando la usi.
Vuoi davvero metterti alla prova? Nella modalità master i nemici infliggono più danni, sono in grado di rilevarti più facilmente e recuperano lentamente le forze in battaglia! Quando giochi in modalità master non farti sfuggire le piattaforme fluttuanti: queste sfide aeree ospitano nemici ancora più forti e utili tesori.
Puoi anche ricostruire il tuo percorso con il Cammino dell'eroe o andare alla ricerca dell'amuleto del teletrasporto, un utilissimo strumento che ti permette di creare dei portali di viaggio temporanei. Non riesci a trovare i 900 Korogu? Trova e indossa la maschera Korogu, che vibra quando ce n'è uno nei paraggi.
Quando indossa tutti e tre i componenti del costume di Tingle, Link può correre più velocemente di notte.
Quando indossi la maschera di Majora alcuni nemici faranno più fatica a vederti. Furtivo!
Il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi, Le prove leggendarie, è disponibile ora per i possessori del pass di espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Inoltre, se acquisti il pass di espansione tre nuovi scrigni appaiono nell’altopiano delle origini. Il secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi, La ballata dei campioni, sarà disponibile nel corso di quest'anno, con un nuovo dungeon, una storia originale e ancora più sfide.