Nel corso dello Splatoon 2 Direct abbiamo visto un'anteprima di SplatNet 2! Si tratta di un'app per dispositivi smart che si collega a Splatoon 2 e sarà utilizzabile gratuitamente fino al lancio del servizio a iscrizione nel 2018.
Potresti avere delle domande al riguardo, quindi abbiamo stilato questo speciale rapporto che spiega i dettagli.
SplatNet 2 è un ink-redibile servizio che ti permette di vedere i risultati delle tue ultime 50 battaglie e consultare le statistiche delle armi che tu e i tuoi avversari avete usato e dei livelli in cui hai giocato. Puoi persino controllare i tuoi progressi nella modalità per singolo giocatore! Potrai scoprire anche le tue percentuali di vittorie per modalità e livelli specifici, per analizzare al meglio dove devi migliorare.
Nella Online Lounge puoi invitare gli amici a unirsi alle tue partite private, partite di lega e partite tematiche usando il tuo dispositivo smart. Puoi farlo anche tramite i servizi di messaggistica, i social media o semplicemente selezionando un utente che hai registrato come amico sulla tua console Nintendo Switch.
Esatto! Nelle partite private tutti possono parlare tra loro prima di essere divisi in squadre. Una volta formate le squadre, potrai parlare solo con i tuoi compagni. Il sistema determina automaticamente con chi puoi parlare in base alla situazione.
Certo! In Splatoon 2 i livelli cambiano ogni due ore. Con SplatNet 2 potrai vedere tutti i livelli in arrivo nelle prossime 24 ore.
Potrai fare tutte queste cose sul tuo dispositivo smart, quindi anche quando non hai il tuo Nintendo Switch con te!
Splatoon 2 arriva in esclusiva su Nintendo Switch il 21 luglio. Potrai provarlo con la Splatoon 2: Splatfest World Premiere, una demo gratuita** giocabile dalle ore 18:00 alle ore 22:00 del 15 luglio! Scopri di più.
Scopri di più sul sito ufficiale di Splatoon 2 e visita la pagina Facebook del gioco per tutte le ultime novità.