Manca così poco! Splatoon 2 arriva su Nintendo Switch il 21 luglio e non vediamo l'ora di immergerci nel gioco, visti anche i tanti nuovi capi di vestiario che saranno disponibili.
A proposito, il recente Splatoon 2 Direct ha mostrato il centro commerciale Le Pinne di piazza Coloropoli. Va per la maggiore tra gli Inkling grazie alla sua ampia selezione di negozi che offrono equipaggiamento e armi all'ultima moda!
Passando ad altro, questo è l'Atelier Celenteron, di proprietà di una medusa di nome Cnidario. A differenza di gran parte delle meduse, Cnidario conosce la lingua degli Inkling, anche se non abbiamo idea di dove l'abbia imparata, dato che parla in modo un po'… arcaico. Cnidario ha sempre vestiti di grido, quindi i clienti non mancano mai.
Adesso passiamo a Ezechele, che gestisce Carpe coi tacchi. Come avrai capito, si tratta di un negozio di scarpe. Scarpe da ginnastica, sandali, stivali... Trovi di tutto. Probabilmente. Gli Inkling ci tengono parecchio alle scarpe, quindi Ezechele fa buoni affari qui a piazza Coloropoli.
Splatoon 2 arriva il 21 luglio, solo su Nintendo Switch. Potrai provare il gioco in anteprima con lo Splatfest World Premiere che si terrà il 15 luglio. Il tema sarà Torta contro Gelato! Hai già scelto da che parte schierarti?
Per maggiori informazioni sul gioco visita il sito ufficiale di Splatoon 2 e non dimenticarti di dare un'occhiata alla pagina Facebook del gioco, dove trovi tutti i nostri ultimi aggiornamenti.