Preparati per una grande avventura sul sito ufficiale di Super Mario Odyssey!
In Super Mario Odyssey, in arrivo il 27 ottobre solo su Nintendo Switch, dovrai esplorare nuovi regni correndo e saltando in enormi scenari in 3D. È il primo gioco di Mario in stile sandbox dai tempi di Super Mario Sunshine!
Visita il sito di Super Mario Odyssey per scoprire un'anteprima di quello che ti aspetta.