Il gioco che ha rivoluzionato i picchiaduro degli anni ‘90 fa il suo ritorno! Con tante aggiunte e miglioramenti, ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers è ora disponibile solo su Nintendo Switch! Porta la versione definitiva di un classico per Super Nintendo sempre con te dovunque tu vada, per essere sempre pronto a immergerti nei combattimenti di Street Fighter.
Con Nintendo Switch puoi lottare quando, dove e con chi vuoi. Appoggia la console dove vuoi grazie al suo stand integrato e passa un Joy-Con a un amico per dare il via a frenetiche mischie!
Scopri le aggiunte e i miglioramenti di questa versione, tra cui una grafica HD e nuovi personaggi! Usa i sensori di movimento dei Joy-Con per goderti la nuova modalità La via dell’Hado o sfoglia l’esclusivo artbook digitale con più di 1400 illustrazioni.