Hai appena preso un Nintendo Switch? Scopri come iniziare!
Hai appena tolto il tuo nuovo Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite dalla confezione ma non sai come procedere? Con il nostro semplice tutorial scoprirai come iniziare subito a giocare!
Per altri consigli su come iniziare, consulta il nostro articolo sulla Configurazione iniziale di Nintendo Switch, indicando se stai usando una console Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite. Nella sezione Servizio al consumatore per Nintendo Switch del nostro sito trovi anche altri articoli.
Se hai appena preso un Nintendo Switch, esplora alcune delle sue funzionalità qui!