Mettiti faccia a faccia con i tuoi avversari in 1-2-Switch!
I Joy-Con sono una delle caratteristiche più straordinarie di Nintendo Switch, perché fin dall'inizio ne hai due a disposizione!
Grazie ai Joy-Con, potrai divertirti dovunque e in qualsiasi momento, vivendo insieme a chi vuoi tu una serie di fantastiche esperienze che supportano la modalità a due giocatori, come l'affascinante Snipperclips – Diamoci un taglio! o FAST RMX, un futuristico gioco di corse al cardiopalma!
Per giocare in compagnia, ora è arrivato anche 1-2-Switch! Hai ospiti? È l'ideale! Stai per andare in viaggio con i tuoi amici? Ricordati di mettere il Nintendo Switch in valigia!
Adesso diamo un'occhiata ad alcuni dei minigiochi contenuti in 1-2-Switch. Affrontatevi fra amici e mettete alla prova la vostra amicizia! (Per scherzo, ovviamente!)
Vuoi qualcosa che ti faccia sudare un po'? Allora gioca a Tennis tavolo: dopo qualche scambio, ti sembrerà già di essere nel vivo di una vera partita! Non puoi fare affidamento sullo schermo, perché la pallina scomparirà. Invece, devi diventare tutt'uno con la racchetta!
Questi sono solo sei dei 28 divertentissimi minigiochi in cui potrai metterti faccia a faccia con i tuoi avversari in 1-2-Switch! Puoi scoprirne altri sul sito web ufficiale di 1-2-Switch, tra cui Samurai, Bollicine!, Pelo e contropelo, In guardia! e Chiamata urgente.