Visita il sito
Affronta inarrestabili orde di demoni quando e dove vuoi in DOOM, un brutale e frenetico sparatutto in prima persona. Scopri un'intensa campagna per giocatore singolo o duella con i tuoi amici online* nelle tante modalità per più giocatori.