In attesa di Super Mario Odyssey, la nuova avventura di Mario in uscita esclusiva per Nintendo Switch il 27 ottobre, il nostro eroe sbarca nel mondo reale per vivere una vera e propria odissea nel nuovissimo video musicale di Super Mario Odyssey: Jump Up, Super Star! Non perderti Mario nelle strade della città in un fantastico numero di ballo!
Se ti piace la musica del video, visita il sito di Super Mario Odyssey ufficiale dove potrai scaricare gratuitamente* la versione breve della canzone del gioco.
Tieni d'occhio il sito ufficiale per non perderti i prossimi aggiornamenti e segui il nostro ufficiale account Twitter di Super Mario per le ultime novità e annunci relativi a Mario.