Finalmente ci siamo! Super Mario Odyssey è disponibile da oggi, solo su Nintendo Switch. Unisciti a Mario e al suo nuovo amico Cappy e corri, salta e nuota in tantissimi mondi in 3D per fermare i malvagi piani di matrimonio di Bowser.
Grazie a Cappy, Mario può cap-turare i nemici per sfruttarne le abilità. Solca i caldi cieli di Tostalandia nei panni di un Pallottolo Bill, nuota per gli effervescenti mari di Bollicinia mentre impersoni un Pesce Smack o attraversa le praterie di Rapide Fossili come un enorme T-Rex!
Questo speciale bundle hardware* include una console Nintendo Switch, un paio di Joy-Con rossi e un codice download per Super Mario Odyssey**. Separatamente è disponibile anche una custodia ispirata a Super Mario Odyssey che include anche una pellicola protettiva.
Hai sentito? Cappy sta cap-turando ogni sorta di oggetti comuni! Per partecipare, scarica i modelli di Cappy + baffi dal sito di Super Mario Odyssey, attaccali su un oggetto e scatta una foto divertente!
Se te lo fossi perso, di recente Mario ha fatto un salto nel nostro mondo! Puoi scaricare gratuitamente una versione breve del brano*** dal sito ufficiale o acquistare la versione completa sull'iTunes Store.
Rimani al corrente di tutte le ultime novità seguendo gli account Facebook e Twitter di Super Mario e visita il portale di Super Mario per scoprire tanti altri giochi!
Parti per un'avventura in giro per il mondo con Super Mario Odyssey, ora disponibile solo su Nintendo Switch!