Vesti i panni di uno degli otto viaggiatori del gioco, ognuno con abilità e una storia uniche, ed esplora il lontano continente di Orsterra a tuo piacimento. Ogni personaggio può interagire in modo diverso con le persone che incontra.
Per esempio, il milite Olberic può "sfidare" gli altri a duello per consegnarli alla giustizia, mentre la danzatrice Primrose è in grado di sedurre un personaggio per attirarlo in un tranello.
Puoi scoprire di più sul gioco e dare un'occhiata al sistema di combattimento che combina elementi classici e meccaniche innovative, in questi video dell'ultimo Nintendo Direct.