Attenzione, Inkling! Abbiamo un aggiornamento dal nostro team di tenaci investigatori dello Squid Research Lab.
Seguono da vicino tutti gli sviluppi relativi a Splatoon 2 per Nintendo Switch, quindi se anche tu vuoi sempre essere al corrente di tutte le ultime novità, seguici su Twitter e sulla pagina Facebook ufficiale di Splatoon.
L'Arena Sardina è un livello tutto nuovo ambientato in uno stadio da basket. È un palazzetto all'avanguardia, con tanto di maxischermo, ristoranti, settore VIP e persino un negozio di souvenir!
È solo l'ultima di una serie di nuove armi che vengono aggiunte regolarmente! Sei ancora fermo allo splasher? Fai un salto all'Antica armeria di Armand per dare un'occhiata ai tanti modelli disponibili.