È ora disponibile un aggiornamento gratuito di Super Mario Odyssey!
È arrivato un aggiornamento gratuito per Super Mario Odyssey per Nintendo Switch! Ecco un'anteprima delle novità che introduce.
Caccia al palloncino è un nuovo minigioco presentato da nientemeno che Luigi! Per giocarci, dovrai prima di tutto terminare la storia principale, poi cercare Luigi in ogni regno e parlare con lui.
A proposito, quando giochi a Caccia al palloncino, l'atmosfera in ogni regno sarà un po' differente dal solito. Potresti ritrovarti sotto la pioggia a New Donk City o giocare a Tostalandia con il tramonto sullo sfondo. Non dimenticare che la tua abilità di cap-tura e l'uso dei veicoli saranno decisivi sia per nascondere sia per cercare i palloncini!
La camicia Sunshine, il completo da musicista e l'armatura da cavaliere saranno disponibili in negozio una volta completata la storia principale. E potrai usare due nuovissimi filtri per le tue foto: moneta e neon! Prova a usarli per immortalare i momenti più salienti della tua avventura! Nuovi capi di abbigliamento verranno aggiunti in futuro, quindi tieni sempre gli occhi aperti sui prossimi aggiornamenti!
Sembra proprio che l'epica avventura di Mario non sia ancora finita, non trovi? Ci auguriamo che tu possa ancora divertirti un sacco con Super Mario Odyssey!