Con il lancio di My Nintendo nel 2016, i fan di Nintendo hanno potuto approfittare di una vasta gamma di premi, inclusi oggetti da usare nelle app, sconti esclusivi e molto altro. A breve arriverà un aggiornamento del servizio, che ricompenserà gli utenti di Nintendo Switch in un nuovo modo.
Una volta ottenuti, i punti d'oro rimangono validi fino all'ultimo giorno del mese dell'anno successivo. Per esempio, i punti d'oro acquisiti a marzo 2017 rimangono validi fino alla fine del marzo 2018.
Per maggiori informazioni visita il sito di My Nintendo. Altri dettagli saranno comunicati nelle prossime settimane.
Con My Nintendo, giocare e interagire con Nintendo è ancora più divertente! Il programma a premi My Nintendo offre agli utenti la possibilità di ottenere varie ricompense come oggetti esclusivi nelle app e sconti.
Puoi raccogliere punti in tanti modi diversi, per esempio giocando alle app Nintendo per dispositivi smart e acquistando software, o semplicemente ricevendo e-mail promozionali da Nintendo!