Gareggia da campione con un nuovo aggiornamento di Mario Kart 8 Deluxe!
Preparati alla corsa nell'inconfondibile stile di The Legend of Zelda: Breath of the Wild! Entra gloriosamente in pista con il destriero di Hyrule Zero e Link nella tuta da campione in Mario Kart 8 Deluxe! Ora disponibile in un aggiornamento gratuito del software*.
E non è tutto! Questo aggiornamento include due fantastiche nuove parti con cui personalizzare il tuo kart: pneumatici ancestrali e paravela.
Non dimenticare, Mario Kart 8 Deluxe è ora compatibile con Nintendo Labo! Scopri di più su questo nuovo modo di giocare.