H2x1_NSwitch_MarioTennisAces_Testshot_itIT.jpg
Non vedi l'ora di giocare a Mario Tennis Aces per Nintendo Switch? Allora segnati la data sul calendario: dalle 16:00 del 1° giugno potrai partecipare al torneo online pre-lancio*, che si chiuderà alle 00:59 di lunedì 4 giugno!
Potrai scegliere fra Mario, Peach, Yoshi e Bowser e affrontare altri utenti in partite online** o fare pratica contro la CPU. Come ricompensa per aver partecipato, tutti gli utenti riceveranno una speciale tenuta per Mario da usare nel gioco completo!