Il 1º novembre andrà in onda il Super Smash Bros. Ultimate Direct!
Segnati la data sul calendario: questa settimana andrà in onda un Nintendo Direct di circa 40 minuti dedicato a Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch.
Per seguirlo, sintonizzati sul sito di Nintendo Direct, sul canale YouTube di Nintendo Italia o sulla pagina Facebook di Super Smash Bros. giovedì 1º novembre alle 15:00 (ora italiana).