Il torneo online di ottobre di Mario Tennis Aces è iniziato!
Impugna la racchetta e inizia a riscaldarti: è iniziato un nuovo torneo online* di Mario Tennis Aces per Nintendo Switch! Se partecipi, potrai giocare nei panni di un nuovo personaggio, il versatile Strutzi, in anteprima!
Il torneo è già in corso e continuerà fino alle 01:00 del 1° novembre. Pensi di avere la stoffa del campione di tennis? Ci vediamo in campo!
Sapevi che da poco è disponibile un aggiornamento per Mario Tennis Aces? Include tante novità, tra cui personaggi aggiuntivi e persino nuovi modi di giocare. Continua a leggere per scoprire di più!
A partire da ottobre, Strutzi, Tipo Timido, Paratroopa e Pipino Piranha si uniranno gradualmente al cast di personaggi giocabili. Puoi sbloccarli partecipando ai tornei online! Rimani sintonizzato, dato che continueremo ad aggiungere nuovi personaggi fino al prossimo giugno!
Ora puoi tuffarti in partite in locale per più giocatori** in modalità da tavolo! Se tu e il tuo amico avete entrambi la vostra console Nintendo Switch, potete mettervi uno di fronte all'altro e giocare come se foste davvero in campo!
Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale di Mario Tennis Aces e la pagina Facebook di Super Mario.