#SMOscreenshot: scopri i vincitori del tema "Panorami mozzafiato!"
Con il contest #SMOscreenshot di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch, le tue foto potrebbero essere pubblicate sul nostro sito web e sui nostri social. Siamo alla ricerca di foto fantastiche in tutta Europa, quindi... dai libero sfogo alla tua immaginazione!