Iscrivendoti a questo servizio dal prezzo accessibile avrai accesso a tanti tipi di vantaggi, come il gioco online cooperativo e competitivo*, il Cloud dei dati di salvataggio** per i giochi compatibili, un catalogo di giochi per NES in continua espansione e altro ancora.