Pronto a rubare la scena? Joker si intrufolerà in Super Smash Bros. Ultimate... il 18 aprile!
Come svelato nella presentazione video, Joker, il suo scenario Mementos e nuovi brani della serie Persona saranno inclusi nel contenuto scaricabile a pagamento Set sfidante 1.
Sono in arrivo anche nuovi elementi per i Guerrieri Mii, anch'essi a pagamento. I primi saranno ispirati alle serie Persona e Sonic the Hedgehog e saranno disponibili dal 18 aprile.