Pokémon Spada e Pokémon Scudo sbarcano su Nintendo Switch a fine 2019!
Pokémon Spada e Pokémon Scudo, due nuove avventure Pokémon RPG, arrivano a fine 2019 su Nintendo Switch! Dai un'occhiata al video qui sopra per vedere le immagini tratte da questi giochi mostrate nell'ultimo Pokémon Direct!
Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne città a dense foreste e montagne innevate. La gente e i Pokémon che abitano qui collaborano per sviluppare le industrie locali.
Nel corso dei tuoi viaggi visiterai varie palestre mentre insegui il titolo di Campione! Non sarai solo, però, dato che a Galar vivono dei Pokémon scoperti di recente tra cui potrai scegliere il tuo primissimo compagno!
La tua avventura in Pokémon Spada e Pokémon Scudo inizia dopo che hai scelto fra uno di tre nuovi Pokémon!
Grookey, un Pokémon Scimpanzé di tipo Erba, è un birichino con una curiosità sconfinata.
Il Pokémon Coniglio Scorbunny, di tipo Fuoco, è pieno d'energia e sempre preso a scorrazzare qua e là.
Sobble, il Pokémon Acquacertola di tipo Acqua, è un po' timido e lancia attacchi rimanendo nascosto nell'acqua.
Rimani sempre al corrente delle ultime novità su Pokémon Spada e Pokémon Scudo seguendoci su Twitter, YouTube o Instagram. Puoi anche unirti alla community di Nintendo Switch su Facebook!