Un nuovo Nintendo Direct andrà in onda alle 23:00 di questo mercoledì
Sintonizzati alle 23:00 di mercoledì 13 febbraio per un nuovo Nintendo Direct, di circa 35 minuti, ricco di informazioni sui titoli per Nintendo Switch in arrivo nei prossimi mesi, incluso Fire Emblem: Three Houses.
Potrai seguire la presentazione sul sito di Nintendo Direct, sul canale YouTube di Nintendo Italia o sulla pagina Facebook italiana di Nintendo Switch.